lunedì 13 aprile 2009

A me non piace... eppure...

Ora a me De Andrè non è mai piaciuto eppure oggi mentre ascoltavo Radio Rock Italia mi è capitato di ascoltare "Volta la carta". WOW. Nessuno scampo per la mia testolina rinchiusa tra le cuffie, un'incredibile sorpresa sonora, quel De Andrè cose così non le sa fare ne sono sicuro, no no quel cantautore da pochi spicci non può essere un milionario ritmico e melodico al tempo stesso! Ed io, non cambio idea e non cambio radio, continuo ad ascoltare, e ascoltando ascoltando mi ritrovo con danni ingenti tra le mie convinzioni.

De Andrè oggi mi ha De Angustiato.

Nessun commento:

Posta un commento